Cagliari, infortunio per un titolare: i tempi di recupero

La Serie A sta per tornare dopo la classica sosta nazionali. Il terzo turno si aprirà con Cagliari-Parma, match importante tra due squadre alla ricerca della prima vittoria in campionato. I ragazzi di Pisacane hanno iniziato con il pareggio ottenuto in pieno recupero contro la Fiorentina e il pareggio, anche questa subita in extremis, in casa del Napoli. Non farà parte della partita Luvumbo, l’attaccante del Cagliari si è infortunato in nazionale e gli esami strumentali non hanno portato belle notizie.
Belotti cerca la rinascita a Cagliari: sarà da doppia cifra al fantacalcio?
Per Luvumbo infatti lesione distrattiva di basso grado degli adduttori della coscia destra. Infortunio non di poco conto con il Cagliari che dovrà fare a meno dell’attaccante per almeno tre settimane. Calendario alla mano, Luvumbo salterà le partite casalinghe contro Parma ed Inter più la trasferta con il Lecce. A questo bisogna aggiungere l’assenza, in Coppa Italia, contro il Frosinone. Il rientro dovrebbe esserci per il match in casa dell’Udinese, in programma il prossimo 5 ottobre. A livello fantacalcistico, Luvumbo ha iniziato con un 6 e un 6.5.
Cagliari, chi giocherà al posto di Luvumbo?
Brutte notizie dunque per coloro che hanno deciso di acquistare Luvumbo all’asta di fantacalcio. Nel sistema di gioco del Cagliari, Esposito sembra essere la certezza offensiva. Al suo fianco uno tra Folorunsho e Belotti, arrivato nelle ultime ore di calciomercato. Possibile dunque l’esordio dal primo di un giocatore che può portare molto da diversi punti di vista.