fbpx

Cagliari, infortunio Coman: problemi per Nicola

A cura di

Infortunio Coman
Getty Images

A cura di

Partita importantissima per il Cagliari che contro il Genoa si gioca tantissimo in ottica salvezza; serve un successo per uscire da un momento decisamente complicato. I rossoblù hanno iniziato il match nel migliore dei modi con la rete del vantaggio realizzata da Viola. Per Nicola il vero problema è arrivato poco dopo la mezz’ora considerando come il tecnico abbia dovuto sostituire, per infortunio, Coman. L’attaccante, qualche minuto prima della sostituzione, aveva accusato un problema alla caviglia. A nulla sono serviti i tentativi del classe 1998 per restare in campo; al suo posto è stato inserito Augello.

Cagliari, arriva l’esito degli esami per Luvumbo: ecco quando torna in campo

L’infortunio di Coman è un problema non da poco per Nicola che deve fare in conti anche con il problema di Luvumbo e dunque ha le scelte obbligate sulla corsia di sinistra. Nei prossimi giorni l’attaccante si sottoporrà ai classici esami strumentali del caso e la speranza, in casa Cagliari, è quella di non perdere Coman a lungo. Il prossimo impegno dei rossoblù in campionato sarà la difficile trasferta dell’Olimpico contro la Roma e Nicola rischia di arrivare a quell’appuntamento senza Luvumbo e Coman. In un momento di stagione delicato, dove ogni punto rischia di essere determinante, lo stop dell’attaccante rischia di essere un problema.

Cagliari, infortunio Coman: buon impatto con il fantacalcio

Questa sera, contro il Genoa, era la prima partita da titolare per Coman. L’attaccante, arrivato nell’ultima sessione di calciomercato invernale, era sempre partito dalla panchina ma aveva deciso la sfida casalinga con il Parma realizzando un gran gol. Abile nell’uno contro uno stava mostrando qualità interessanti per una squadra con l’obiettivo salvezza. L’infortunio di oggi è un problema sia per il giocatore sia per il Cagliari. In ottica fantacalcio, Coman aveva avuto un buonissimo impatto: media fantacalcistica di 6.88 mentre, a livello di bonus, un gol nelle quattro partite in cui è andato a voto.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE