fbpx

Cagliari in ansia per le condizioni di Luvumbo

A cura di

Cagliari Luvumbo
Getty Images

A cura di

Il gol di Piccoli aveva illuso il Cagliari che, nella ripresa, ha subito la rimonta del Bologna. I rossoblù hanno ribaltato la partita grazie alla doppietta di Orsolini. Vittoria importantissima per i ragazzi di Italiano mentre situazione completamente opposta per il Cagliari. Un punto nelle ultime tre partite, tre punti di vantaggio sul diciottesimo posto e la necessità di cambiare passo per uscire da una situazione di classifica non semplice. Il prossimo impegno, in casa con il Genoa, sarà  fondamentale per i ragazzi di Nicola che rischiano di fare a meno di Luvumbo, uscito per infortunio dopo l’ennesimo problema di stagione.

Cagliari, pesa la sconfitta contro il Bologna: si va verso il ritiro pre-Genoa

Verso il ventesimo del secondo tempo, Nicola è stato costretto ad operare un cambio non preventivato. Luvumbo, dopo uno scatto in profondità, ha rallentato la propria corsa e dopo pochi secondi si è accasciato a terra chiedendo immediatamente il cambio. L’espressione del del volto era visibilmente amareggiata considerando che era appena rientrato da un problema che lo aveva tenuto fuori a lungo. Nei sessantacinque minuti disputati in casa del Bologna, l’attaccante aveva provato a mettere in difficoltà la difesa avversaria. Ora la speranza di Nicola è quello di non perdere il giocatore a lungo anche se le sensazioni non sono positive.

Cagliari, Luvumbo si ferma ancora: si teme uno stiramento

Per la partita contro il Genoa, come detto, il Cagliari rischia seriamente di dover fare a meno di Luvumbo. L’attaccante si sottoporrà agli esami strumentali per capire la reale entità del problema e i tempi di recupero che rischiano di esser tutt’altro che brevi. Il classe 2002 infatti sembra aver riportato uno stiramento al flessore della coscia destra. Qualora queste sensazioni dovessero essere confermate, Luvumbo andrebbe incontro ad uno stop piuttosto lungo privando Nicola di una soluzione importante a livello offensivo in un finale di stagione dove il Cagliari deve raggiungere l’obiettivo salvezza.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE