fbpx

Cagliari, il giorno di Nicola: “Alcuni ruoli rimasti scoperti, la società sta lavorando”

A cura di

Davide Nicola Cagliari
Getty Images

A cura di

Il Cagliari, dopo l’addio di Ranieri, riparte da Nicola. Il tecnico ha sempre desiderato allenare in Sardegna

La salvezza della scorsa stagione ha un nome e cognome, Claudio Ranieri. Il tecnico, dopo l’ennesima impresa della sua carriera, ha deciso di lasciare il club per non macchiare il bellissimo ricordo delle sue esperienze in Sardegna. La società, come nuovo tecnico, ha scelto Davide Nicola. L’allenatore è reduce dall’aver portato l’Empoli alla salvezza e ora vuole fare bene in un club molto importante come Cagliari. Nella giornata di oggi il tecnico si è presentato e, al suo fianco, era presente il direttore sportivo del club.

Fonseca si presenta al Milan: “Leao è un giocatore decisivo”

Tra le dichiarazioni di Nicola bisogna sottolineare quella sul mercato. “Alcuni ruoli sono rimasti scoperti, come Dossena e Nandez, la società lo sa e sta lavorando“. Dossena e Nandez sono due giocatori reduci da una stagione importante e hanno contribuito in maniera importante al raggiungimento della salvezza. La società però non ha nessuna intenzione di essere immobile sul mercato come sottolineato da Bonato. “Stiamo lavorando sul mercato, faremo delle operazioni ma non ci sembrava corretto dare ufficialità prima del mister“.

Cagliari, parla Bonato: “Stiamo parlando con Viola”

Prima il mister e poi il miglioramento della rosa. Il piano del Cagliari è piuttosto chiaro con Bonato ad aver annunciato come, a breve, ci sanno delle ufficializzazioni. “Qualcosa è stato seminato ed a breve verrà ufficializzato. Era necessario integrare nel breve determinati ruoli“. Il direttore sportivo ha poi parlato della situazione di alcuni giocatori. “Marin? E’ un giocatore che rientrerà in rosa. Faremo con il mister le valutazioni del caso”. Parole importanti anche su Viola e Lapadula. “Stiamo parlando anche con Viola, mentre Lapadula si godrà qualche giorno di vacanza poi verrà valutato nel quotidiano. Nessuno è intoccabile, abbiamo le nostre idee“.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE