fbpx

Cagliari-Genoa, probabili formazioni: le scelte di Nicola e Vieira

A cura di

Cagliari-Genoa Probabili Formazioni
Getty Images

A cura di

Questa sera inizierà il ventottesimo turno di Serie A con l’anticipo tra Cagliari e Genoa. I padroni di casa, una sola vittoria nelle ultime cinque partite, arrivano a questo appuntamento da due sconfitte consecutive e hanno assolutamente bisogno di conquistare punti pesanti per uscire da una zona non piacevole di classifica. Discorso diverso per il Genoa, nove punti di vantaggio sul diciottesimo posto e una salvezza sempre più vicina. Importante però non abbassare la guardia e fare punti questa sera avvicinerebbe ulteriormente la permanenza nel massimo campionato italiano. Partita di altissima intensità con, in palio, punti pesantissimi per entrambe le squadre. Andiamo a vedere le probabili formazioni del match.

Cagliari, arriva l’esito degli esami per Luvumbo: ecco quando torna in campo

Il Cagliari dovrebbe scendere in campo con Caprile tra i pali e una difesa dove in mezzo sono confermati Luperto e Mina mentre sulle due corsie troviamo Augello e Zappa, abili anche nell’accompagnare la fase di spinta della squadra. In mezzo al campo tanta forza fisica grazie alla coppia Adopo e Makoumbou. Sugli esterni dovrebbero agire Felici e Zortea chiamati a svolgere le due fasi di gioco. In avanti, a fare coppia con Piccoli, Nicola è pronto a dare spazio a Coman. Ricapitolando, andiamo a vedere la probabile formazione del Cagliari. Caprile; Augello, Luperto, Mina, Zappa; Felici, Adopo, Makoumbou, Zortea; Coman, Piccoli.

Cagliari-Genoa, le probabili formazioni: torna Badelj dal primo minuto

Per quanto riguarda gli ospiti in porta spazio a Leali con De Winter e Vasquez in difesa con il secondo che sostituisce l’infortunato Bani. Sulle corsie agiranno Martin e Sabelli. A centrocampo Vieira ritrova Badelj dal primo minuto; al suo fianco agirà Frendrup. Sulla trequarti, visto l’ennesimo infortunio di Messias, dovrebbe agire Miretti, con ai suoi lati Zanoli ed Ekhator. I tre dovranno supportare l’unica punta Pinamonti. Ecco, nel dettaglio, la probabili formazione del Genoa. Leali; Martin, Vasquez, De Winter, Sabelli; Badelj, Frendrup; Ekhator, Miretti, Zanoli; Pinamonti.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE