Cagliari-Genoa probabili formazioni: Esposito sfida Colombo

I padroni di casa, nelle ultime 5 partite, hanno ottenuto 2 pareggi e 3 sconfitte. Serve un cambio di passo per uscire da una situazione scomoda di classifica. Contro il Genoa può essere l’occasione giusta anche se la squadra ha beneficiato del cambio in panchina. Da quando non ci sta più Vieira sono arrivati 4 punti in due gare e ora la voglia è quella di dare continuità per svoltare un campionato iniziato con il piede sbagliato. Sarà la prima partita di De Rossi sulla panchina del Genoa dal momento che, contro la Fiorentina, era in tribuna per squalifica. Di seguito le probabili formazioni di Cagliari-Genoa.
Genoa, Colombo sbaglia il rigore ma poi segna: la situazione al fantacalcio
La probabile formazione del Cagliari
I padroni di casa non avranno Ze Pedro con il tecnico che dovrebbe optare per il 4-3-3. In porta Caprile con Mina e Luperto a guidare il reparto arretrato. Sulle corsie pronti Obert e Zappa che dovranno aiutare anche la fase offensiva, specialmente il secondo. In regia l’intelligenza tattica di Prati con, nel ruolo di mezzali, due come Folorunsho e Gaetano che possono creare difficoltà alla retroguardia avversaria. La punta, Esposito, sarà coadiuvata da Felici e Palestra.
La probabile formazione del Genoa
Il Genoa non potrà contare su Ekuban ed Ekhator. Tra i pali spazio a Leali con Ostigard a guidare il reparto difensivo; ai suoi lati Marcandalli e Vasquez. In mezzo al campo pronto Frendrup in regia con, nel ruolo di mezzali, Thorsby e Malinovsky che torna dopo la giornata di squalifica. Sulle corsie spazio a Norton-Cuffy e Martin tornato centrale nel progetto dei rossoblù. In avanti confermato Colombo con, al suo fianco, Vitinha.
Le probabili formazioni di Cagliari-Genoa
CAGLIARI (4-3-3): Caprile, Zappa, Mina, Luperto, Obert; Folorunsho, Prati, Gaetano; Palestra, Esposito, Felici.
GENOA (3-5-2): Leali, Marcandalli, Ostigard, Vasquez; Norton-Cuffy, Malinovskyi, Frendrup, Thorsby, Martín; Vitinha, Colombo.




