Cagliari-Fiorentina probabili formazioni: ballottaggio tra Gudmundsson e Beltran

Una sola partita nelle ultime cinque partite per il Cagliari. La squadra ha assolutamente bisogno di fare punti per avvicinarsi all’obiettivo della salvezza. Per quanto riguarda la Fiorentina, i viola si sono qualificati alla semifinale di Conference e vogliono tornare a vincere in campionato dopo due pareggi consecutivi. Vincere significherebbe credere ancora in una qualificazione europea. Andiamo a vedere le probabili formazioni di Cagliari-Fiorentina.
Il Cagliari riscopre Augello, ecco la statistica a sorpresa: è lui uno dei migliori del campionato
PARTITA RINVIATA A DATA DA DESTINARSI PER LA MORTE DI PAPA FRANCESCO
La probabile formazione del Cagliari
Il Cagliari si presenta con Caprile tra i pali e una difesa dove in mezzo ci saranno Mina e Luperto che garantiscono esperienza e forza fisica. Sulle corsie dovrebbero agire Zappa ed Obert. A centrocampo la qualità di Prati e due giocatori forti fisicamente e molto dinamici come Makoumbou e Adopo. Sulla trequarti Viola che deve supportare le due punte Luvumbo e Piccoli. Il primo può mettere in difficoltà la difesa viola con la sua rapidità.
La probabile formazione della Fiorentina
Nella Fiorentina dovrebbe farcela De Gea nonostante un fastidio alla coscia. In difesa Marí sarà coadiuvato, ai lati, da Pongracic e Ranieri. In mezzo al campo tutto confermato con l’intelligenza tattica di Cataldi e due mezzali come Mandragora e Fagioli. I due possono dare fastidio alla retroguardia del Cagliari. Sulle corsie spazio a Dodo e Gosens che torna titolare dopo tre partite. In avanti nessun dubbio per quanto riguarda Kean mentre il ballottaggio tra Gudmundsson e Betran dovrebbe essere vinto dall’ex Genoa.
Le probabili formazioni di Cagliari-Fiorentina
CAGLIARI (4-3-1-2): Caprile; Zappa, Mina, Luperto, Obert; Makoumbou, Prati, Adopo; Viola; Luvumbo, Piccoli.
FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic, Marí, Ranieri; Gosens, Mandragora, Cataldi, Fagioli, Dodo; Gudmundsson, Kean.