fbpx

Cagliari-Fiorentina le formazioni ufficiali: Beltran in attacco

A cura di

Cagliari-Fiorentina Formazioni Ufficiali
Getty Images

A cura di

Formazioni ufficiali di Cagliari-Fiorentina. Un punto nelle ultime due partite per il Cagliari che ha bisogno di un risultato positivo per uscire dalla zona retrocessione. Non sarà semplice vincere contro la Fiorentina che deve vincere se vuole ancora sognare di qualificarsi all’Europa. Per Palladino pesante l’assenza di Kean, giocatore più importante dei viola.

Il Cagliari riscopre Augello, ecco la statistica a sorpresa: è lui uno dei migliori del campionato

Le scelte degli allenatori

Nel Cagliari spazio a Caprile tra i pali con l’esperienza di Mina a guidare il reparto arretrato. Al suo fianco spazio a Luperto mentre sulle corsie ci saranno Zappa ed Augello. In mezzo al campo l’intelligenza tattica di Prati e il dinamismo di Adopo. Sulla trequarti la qualità di Viola con, ai suoi lati, Zortea e un giocatore come Luvumbo che può mettere in difficoltà la difesa avversaria. I tre dovranno supportare l’unica punta Piccoli.

Per quanto riguarda la Fiorentina spazio a De Gea tra i pali con il portiere che ha recuperato dal piccolo problema accusato nei giorni scorsi. In difesa ci sarà Marí con, ai suoi lati, Pongracic e Ranieri. A centrocampo la qualità di Cataldi con, nel ruolo di mezzali, Mandragora e Fagioli. Il primo può mettere in difficoltà gli avversari con i suoi inserimenti. Sugli esterni agiranno Gosens e Dodo con il compito di svolgere le due fasi di gioco. Pesantissima l’assenza, in attacco, di Kean. Al fianco di Gudmundsson ci sarà Beltran che deve sfruttare al massimo la chance.

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Fiorentina

CAGLIARI (4-2-3-1): Caprile; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Adopo, Prati; Zortea, Viola, Luvumbo; Piccoli.

FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic, Pablo Marì, Ranieri; Dodò, Fagioli, Cataldi, Mandragora, Gosens; Beltran, Gudmundsson.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE