Cagliari, diversi problemi: la situazione tra infortuni e fantacalcio

Il Cagliari ha iniziato la stagione in maniera, tutto sommato, positiva; 2 vittorie, 2 sconfitte e altrettanti pareggi per i ragazzi di Pisacane che hanno l’obiettivo di raggiungere, il prima possibile, la salvezza. Sul campo, i rossoblù stanno dimostrando di avere una chiare idea di gioco e questo, alla lunga, può fare la differenza. Al rientro dalla sosta ci sarà la sfida casalinga con il Bologna, partita non semplice considerando l’ottimo momento di forma che stanno attraversando i ragazzi di Italiano.
Borrelli si sblocca al fantacalcio: primo gol per l’attaccante
Servirà una grande prestazione ma il Cagliari di Pisacane deve fare i conti con una serie di infortuni che rischiano di rendere ancora più complessa la partita con il Bologna. Per quanto riguarda la difesa, bisogna valutare le condizioni di Mina, sostituito contro l’Udinese. Giocatore fondamentale a livello di leadership e anche rigorista considerando l’assenza di Belotti. L’attaccante ha subito un brutto infortunio e tornerà solamente a fine stagione. Mancheranno anche Gaetano e Zappa. L’unica buona notizia è il ritorno di Luvumbo.
Cagliari, diverse assenze: il possibile rigorista
In ottica fantacalcio pesa l’assenza di Belotti (che aveva ritrovato il feeling con il gol) e quella probabile di Mina. Parliamo dei due rigoristi del Cagliari. In caso di penalty dunque chi si presenterà dal dischetto? Possibile che sia Esposito il candidato e questa è sicuramente una buona notizia per chi lo ha al fantacalcio. L’attaccante non ha ancora segnato ma è stato sfortunato con due legni colpiti.