Cagliari, come sta Lapadula: rientra per l’Atalanta?
Il Cagliari di Nicola è caduto contro la Fiorentina nell’ultima di campionato. Seppur abbia retto bene l’urto (ha perso di misura 1-0), non è riuscito ad evitare la disfatta. E alla prossima sarà forse ancora più tosta per i ragazzi di Nicola, che dovranno vedersela con l‘Atalanta, attualmente prima della classe. Sicuramente, uno scoglio enorme per la formazione sarda, ma che non vuole sentirsi sconfitta già in partenza. E a caricare l’umore è l’ultima notizia filtrante dall’allenamento svolto oggi da Nicola e i suoi giocatori.
Ricordiamo che il Cagliari ha avuto l’infermeria vuota, se non per l’assenza di Lapadula, acciaccato per una contusione al fianco sinistro. Proprio su di lui arrivano news decisive per il Fantacalcio.
Cagliari, nessun allarme per Zortea: ci sarà contro l’Atalanta
Rientro Lapadula, le ultime dall’allenamento di oggi
Come apprendiamo direttamente dal centro sportivo del Cagliari, oggi Gianluca Lapadula è tornato ad allenarsi totalmente in gruppo. Ha dunque smaltito l’infortunio ed è a disposizione di Nicola per la prossima di campionato, la sedicesima, contro l’Atalanta. Sicuramente, un’arma in più per provare a fare bene. Vero, però, che il peruviano deve ancora dimostrare di poter fare la differenza. Sin qui, sono 7 le partite a voto per lui al Fantacalcio, con una mediavoto del 5,71 e una fantamedia del 5,64.