fbpx

Cagliari, cambio in porta: Silvestri se parte Scuffet

A cura di

Silvestri Cagliari
Getty Images

A cura di

Il Cagliari, qualora dovesse perdere Scuffet finito in orbita Milan, ha messo nel mirino Silvestri dell’Udinese

Possibile giro di portieri in Serie A dopo l’infortunio di Sportiello: l’estremo difensore del Milan ha riscontrato un problema alla mano e bisogna ancora valutare i tempi di recupero. Una situazione che obbliga i rossoneri a tornare sul mercato: il club ha messo nel mirino Scuffet reduce da una stagione importante con la maglia del Cagliari. L’estremo difensore ha dato una prima apertura e, qualora l’operazione dovesse andare in porto, i rossoblù dovrebbero trovare un altro portiere.

Fantacalcio Milan: indicazioni su chi sale e chi scende

L’indiziato numero uno, stando a quanto riporta Gianluca Di Marzio, è Silvestri dell’Udinese. L’estremo difensore ha vissuto una stagione di alti e bassi tra qualche errore di troppo e un problema fisico. Il classe 1991 resta, in ogni caso, un portiere di grande esperienza, affidabilità e che può recitare un ruolo da protagonista all’interno di una squadra con un chiaro obiettivo, quello della salvezza. Le prossime ore dunque saranno decisive per capire se questo giro di portieri andrà a termine. 

Silvestri piace al Cagliari: i numeri al Fantacalcio

L’obiettivo del Cagliari per la prossima stagione è la salvezza e si proverà a raggiungerlo senza soffrire più del dovuto. La società sta lavorando per questo sul mercato con la voglia di costruire una rosa che possa essere il più competitiva possibile. Tra i pali, come detto, piace Silvestri. I numeri del portiere, indicazione importante anche in ottica Fantacalcio, dicono diciassette partite giocate, ventotto gol subiti e quattro match senza subire gol.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE