Cagliari, altro infortunio per Nicola: problema al fantacalcio

Il Cagliari, nell’ultimo turno di campionato, ha perso uno a zero contro la Roma nonostante una buona partita disputata, specialmente nel secondo tempo dove i ragazzi di Nicola hanno avuto diverse occasioni per ottenere punti preziosi. Il prossimo appuntamento del Cagliari, al rientro dalla pausa per le nazionali, sarà in casa contro il Monza. Una partita da non sbagliare in ottica salvezza. La situazione in classifica non è tranquillissima con solo quattro lunghezze di vantaggio sul diciottesimo posto; serve un cambio di marcia netto e la partita contro il Monza potrebbe rappresentare l’occasione perfetta.
Cagliari, il piano per recuperare Luvumbo:la data del rientro
In casa Cagliari, il problema riguarda la situazione infortunati. Coman, Luvumbo e Zappa hanno saltato la sfida dell’Olimpico e vogliono sfruttare questa sosta per recuperare e tornare a disposizione di Nicola. Al momento la loro presenza resta in forte dubbio. Oltre a loro il tecnico rischia di dover fare a meno di un altro giocatore molto importante nel sistema di gioco del club. Stiamo parlando di Obert, difensore infortunatosi in nazionale. Entrato dopo undici minuti di gioco al posto di Vavro, il classe 2002 è stato costretto ad alzare bandiera bianca ad inizio ripresa per un problema al tendine. Obert farà ritorno in Italia e verrà controllato dallo staff medico del Cagliari così da capire se potrà essere a disposizione contro il Monza.
Cagliari, Nicola in ansia per Obert: i numeri del difensore
Quattro assenze pesanti per il Cagliari ma anche in ottica fantacalcio dove i difensori di Nicola hanno dimostrato di saper portare dei bonus importante. E’ il caso anche di Obert che, nelle quindici partite in cui è andato a voto, ha realizzato un gol e un assist e la sua media fantacalcistica è del 6.13. Il bonus al difensore manca dalla ventunesima giornata quando andò a segno nel successo per quattro a uno contro il Lecce. I fantallenatori sperano di poterlo schierare visto le difficoltà che sta attraversando il Monza.