fbpx

Cabal si presenta alla Juventus: le indiciazioni per il fantacalcio

Juan Cabal Juventus

La Juventus può abbracciare Juan Cabal, difensore centrale e terzino sinistro classe 2001 pescato dall’Hellas Verona. I bianconeri hanno superato all’ultima curva l’Inter, strappando ai nerazzurri il promettente difensore. Questo pomeriggio si è svolta la conferenza stampa di presentazione di Cabal alla Juventus, che ha fornito interessanti spunti, anche in ottica fantacalcio.

Atalanta, Gasperini: “Koopmeiners ha deciso di andare alla Juventus”

Se dovessi usare una parola per descrivermi, sarebbe “resilienza“. Ho lottato tanto per essere qui e molti hanno visto che avevo la maglia della Juve già da piccolo. Mi ispiro a tanti calciatori che hanno giocato nella Juventus: Cuadrado, Cristiano Ronaldo o Alex Sandro. Giocatori che sono rimasti nella storia. Per quanto riguarda il ruolo in difesa, non faccio differenze: mi piace giocare sia da centrale, che da terzino. Però devo ammettere che per anni guardavo a Marcelo, il terzino sinistro del Brasile“.

Thiago Motta mi ha detto di godermi il momento e di continuare ad essere me stesso. Ma anche di lavorare tanto, per cercare di diventare un giocatore migliore. Da calciatore è stato grande. Sono certo che mi insegnerà tanto

Ho sempre avuto tanta autostima, perché se non credi in te stesso, non lo faranno gli altri. Però in Italia sono cresciuto molto. Adesso conosco bene il calcio della Serie A. Nel calcio serve tanta solidità mentale, che nel calcio è un aspetto importante. Si cresce, sia come calciatori, che come persone“.

Asta Fantacalcio, Juventus: probabile formazione, rigoristi, chi prendere e le scommesse

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE