Burnley-Lazio, da Cancellieri alla questione rigorista: le informazioni per il fantacalcio
Estate difficile quella che sta vivendo la Lazio; il club biancoceleste, infatti, non può operare sul mercato e dovrà affrontare la prossima stagione con la stessa rosa dello scorso anno più i ritorni dai prestiti. Oggi i ragazzi di Sarri hanno affrontato il Burnley nel penultimo test prima dell’inizio del campionato. L’ultima amichevole, contro il Galatasaray, ha visto i biancocelesti pareggiare 2-2 ma soprattutto tenere a livello fisico contro una squadra più avanti nella preparazione. Andiamo a vedere come è andata l’amichevole Burnley-Lazio.
Risultato e marcatori dell’amichevole Burnley-Lazio
Sarri per la partita di oggi ha dovuto rinunciare a Vecino, Belahyane, Isaksen, Patric e Gigot. Spazio dunque, per quanto riguarda l’undici titolare, a Provedel con Marusic e Romagnoli al centro della difesa mentre sulle corsie agiranno Lazzari e Tavares. In mezzo al campo Rovella a dettare tempi e ritmi di gioco. Le due mezzali saranno Guendouzi e Dele-Bashiru che dovranno anche accompagnare la fase offensiva. In avanti Dia coadiuvato da Zaccagni e un Cancellieri che sta facendo molto bene in queste prime uscite.
Una Lazio dai due volti, in difficoltà nel primo tempo (con il Burnley ad aver colpito due traverse) e in crescita nella ripresa. Proprio come contro il Galatasaray bisogna segnalare l’ottima prestazione fornita da Cancellieri non solo per il gol che ha deciso la partita. L’attaccante si candida ad essere una sorpresa per il prossimo fantacalcio. Sbaglia invece un rigore Zaccagni ma, sempre in ottica fantacalcio, non dovrebbero esserci allarmi. La Lazio non dovrebbe cambiare il rigorista per l’errore in una gara amichevole.
Risultato Burnley-Lazio: 0-1 (Cancellieri)