La buona notizia che fa sorridere il Torino ed il fantacalcio

Lazio-Torino si è chiuso malissimo per i granata, beffati dal fallo da rigore di Coco su Noslin a tempo scaduto, poco dopo che lo stesso difensore aveva segnato il momentaneo gol-vittoria. Al fantacalcio, nonostante tutto, ci sono dei segnali positivi che rimettono in equilibrio quelli negativi ed i problemi evidenti che perseguitano il Torino. Se è vero che la squadra subisce troppo ed è fragilissimo in difesa, perché 13 gol subiti la rendono la peggiore difesa della Serie A, l’attacco inizia a carburare. Con le tre reti contro la Lazio, la casella dei gol fatti cancella la cifra 2, per inserire la cifra 5. Secondo gol stagionale per Simeone, in rete anche Ngonge (la scorsa giornata) e Adams in attacco e Coco (lo scorso anno ne ha segnati 2, di cui 1 contro la Lazio).
Infortunati Torino, tutti i casi: dalla riceduta di Ismajli ad Anjorin
Fantacalcio, l’attacco del Torino entra in condizione: cosa cambia
Il buon momento dell’attacco del Torino è un segnale importantissimo, specialmente alla luce di quanta attenzione c’era, e c’è ancora, sugli attaccanti di casa granata. Tra Zapata atteso dal rilancio, Simeone che cerca la consacrazione e le scommesse Ngonge e Aboukhlal, i calciatori appetibili al fantacalcio non mancano. Se ci aggiungiamo anche i gol attesi dai centrocampisti, Vlasic in primis, e dagli esterni difensivi, che potrebbero essere utilizzati anche come ali, ne viene fuori un quadro molto positivo, anche se solo in prospettiva, sui calciatori granata.
I tre gol alla Lazio possono essere sicuramente un exploit che non ha seguito. Ma è molto più semplice che sia, invece, il segnale decisivo dopo una prima parte di stagione complicata, che ora si mette in discesa.