fbpx

Bruttissime notizie dall’infermeria del Napoli: stagione praticamente finita

infortunio Buongiorno
Getty Images

Sono arrivati gli esiti degli esami svolti oggi da Buongiorno e come si temeva l’infortunio è abbastanza serio. Per lui la stagione potrebbe essersi conclusa in anticipo contro la sua ex squadra, il Torino.

Le fantasfighe della 34^ giornata di serie A: perdere per il gol di Pavoletti

Infortunio Buongiorno: brutte notizie dall’infermeria

Buongiorno ha svolto gli esami medici dopo l’infortunio patito contro il Torino. Si temevano brutte e notizie e purtroppo gli esami hanno confermato le prime sensazioni. Ecco il comunicato del club: “Alessandro Buongiorno si è sottoposto oggi, presso il Pineta Grande Hospital, a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione distrattiva del muscolo adduttore lungo della coscia destra. Il calciatore azzurro ha già iniziato l’iter riabilitativo“. Il difensore di Conte salterà sicuramente le prossime 3 partite contro Lecce, Genoa e Parma. Potrebbe tornare per la 38a giornata contro il Cagliari, ma difficilmente la società correrà rischi. Più probabile che la sua stagione sia finita.

Fantacalcio: chi sarà il sostituto di Buongiorno

Considerato l’infortunio anche di Juan Jesus, il sostituto naturale di Buongiorno è Rafa Marin, ma il difensore spagnolo non sembra aver convinto del tutto Conte. Infatti, contro il Torino, quando si pensava che Buongiorno sarebbe stato ancora assente, tutte le principali testate giornalistiche davano Olivera centrale al fianco di Rrhamani. La presenza di Buongiorno, poi, ha rimandato l’esperimento. Ora è possibile che già contro il Lecce la difesa sia composta da Di Lorenzo a destra, Spinazzola a sinistra e Rrhamani e appunto Olivera centrali. In questo caso, Raspadori ritroverebbe una maglia dal primo minuto. Qualora, invece, Conte decidesse di dare un’altra possibilità a Rafa Marin, Olivera resterebbe al suo posto e Spinazzola si giocherebbe una maglia con Raspadori come esterno d’attacco. Aspettiamo comunque novità dai prossimi allenamenti.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE