Bourgoin-Jallieu Torino 1-1: le indicazioni per il Fantacalcio
Altra amichevole per il Torino che sta preparando la nuova stagione. Ecco le indicazioni del Fantacalcio dopo il match con il Bourgoin-Jallieu
Dopo l’amichevole contro il Lione, il Torino è tornato in campo per l’ennesima gara di preparazione alla nuova stagione. Un match, contro la rappresentante locale del Bourgoin-Jallieu, dove Vanoli ha schierato i giocatori che non sono scesi in campo contro il club francese. Il tecnico granata ha messo i suoi con un 3-5-2. Tra i pali spazio a Paleari con la difesa composta da Sazanov in mezzo e, ai suoi lati, Dellavalle e Binay-Balcot. In mezzo al campo spazio a Tameze a dettare i tempi.
Le due mezzali, importanti in un sistema di gioco come il 3-5-2, sono Ilkhan e Horvath mentre sulle corsie spazio a Bayeye e Casali con il compito di svolgere le due fasi di gioco. Coppia offensiva formata da Karamoh e il nuovo acquisto Adams. Una partita dove l’allenatore cercava soprattutto risposte a livello fisico: i granata infatti cercano la miglior condizione possibile per arrivare, al meglio, all’esordio in campionato, il prossimo diciassette agosto contro il Milan.
Torino, in gol Adams: spunto per il Fantacalcio
Il Torino era passato in vantaggio ad inizio ripresa grazie al nuovo acquisto Adams a cui è arrivato il pareggio della rappresentativa locale cinque minuti dopo. Il nuovo attaccante dei granata vuole dimostrare le sue qualità e prendersi la titolarità nell’attacco di Vanoli. In chiave Fantacalcio può essere una chiamata importante e in grado di regalare diverse soddisfazioni.