Borrelli si sblocca al fantacalcio: primo gol per l’attaccante

Il Cagliari aveva bisogno di riscattare la sconfitta contro l’Inter dove Pisacane ha anche perso Belotti. Per l’attaccante grave infortunio che lo terrà lontano dai campi per 6/7 mesi. Oggi, nell’anticipo domenicale della sesta giornata, i rossoblù andavano in casa dell’Udinese. E’ stata una partita equilibrata tra due squadre con troppa necessità di fare punti. Alla fine è uscito fuori un pareggio. Nel Cagliari bisogna sottolineare l’infortunio di Mina ma anche il primo gol in campionato e al fantacalcio di Borrelli.
Una domenica dai due volti per il Cagliari; il lato negativo è l’uscita, al ventesimo del primo tempo, di Mina le cui condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni. La speranza è che non sia nulla di grave e che il difensore possa esserci già dopo la sosta quando il Cagliari affronterà il Bologna. L’aspetto positivo, come detto, è la rete di Borrelli. L’attaccante ha sfruttato, nel migliore dei modi, l’occasione di partire titolare, non accadeva dalla prima giornata. Bravo a sfruttare un rimpallo nell’area di rigore, ora si candida ad essere il titolare al fianco di Esposito.
Cagliari, da Luvumbo a Borrelli: la situazione al fantacalcio
L’infortunio di Belotti apre lo scenario a Borrelli che può diventare il titolare del Cagliari al fianco di Esposito. A maggiore ragione dopo oggi dove ha trovato il primo bonus al fantacalcio. Bisogna però considerare la presenza di Luvumbo, tornato a disposizione dopo l’infortunio di settembre. Probabile che ci sia un ballottaggio continuo tra i due ma la rete contro l’Udinese fa salire le gerarchie di Borrelli.