Bonaventura saluta il Fantacalcio: ufficiale il suo passaggio all’Al-Shabab
Giacomo Bonaventura ha accetto l’offerta proveniente dall’Arabia Saudita, è ufficiale il suo passaggio all’Al-Shabab.
Per anni è stato uno dei punti fermi del Fantacalcio grazie a prestazioni convincenti, assist e più di qualche gol messo a segno. Un giocatore che grazie alla sua qualità è riuscito a vestire in più occasioni la maglia della Nazionale, dimostrando partita dopo partita la sua professionalità.
A quasi 35 anni ha deciso di accettare una nuova sfida in un campionato meno competitivo ma in forte crescita, con l’obiettivo di terminare la carriera all’estero dopo che le offerte pervenutegli dal Bel Paese non l’hanno soddisfatto.
Bonaventura all’Al-Shabab, il centrocampista saluta il Fantacalcio
Il suo contratto con la Fiorentina è scaduto il 30 giugno e da allora si sono rincorse diverse voci sul suo futuro. Dopo un periodo di profonde riflessioni, Bonaventura ha deciso di accettare le sirene provenienti dall’Arabia Saudita e la corte dell’Al-Shabab.
Il centrocampista azzurro ha firmato un contratto annuale con opzione di rinnovo, l’operazione si è conclusa a parametro zero. L’annuncio è arrivato direttamente dal club saudita, entusiasta di abbracciare il giocatore ormai ex Fiorentina.
Nella scorsa stagione ha reso felici in più occasioni i fantallenatori italiani. In totale, ha messo a segno 8 reti e ha fornito 3 assist in 31 partite.
Fiorentina-Montpellier 2-1, sorride Palladino: spunti al fantacalcio