Bologna-Venezia, le formazioni ufficiali: sorpresa Ndoye
Il Bologna, dopo le due sconfitte consecutive tra campionato e Champions League, vuole tornare a fare punti. Chance importante per i ragazzi di Italiano visto la sfida contro l’ultima in classifica: vietato sbagliare. Stesso discorso per il Venezia che non può permettersi altri passi falsi visto la situazione, decisamente complicata, in campionato e l’assoluta necessità di conquistare punti salvezza. Andiamo a vedere le formazioni ufficiali del match.
I padroni di casa si schierano con Skorupski tra i pali e una difesa guidata dalla coppia Beukema-Casale mentre sulle corsie agiranno Holm e Miranda. In mezzo al campo insieme a Freuler agirà Moro. La punta sarà Castro con, alle sue spalle, Orsolini insieme ad Odgaard e Karlsson.
Ricapitolando, andiamo a vedere la formazione ufficiale del Bologna.
BOLOGNA (4-2-3-1 ): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Lucumì, Miranda; Moro, Freuler; Ndoye, Odgaard, Karlsson; Castro. Allenatore: Italiano
Bologna-Venezia, le formazioni ufficiali
Gli ospiti si presentano a questo appuntamento con Stankovic in porta e Svoboda a guidare il pacchetto difensivo. Ai suoi lati agiranno Idzes e Sverko. In mezzo al campo la coppia Duncan-Crnigoj con, sulle corsie, Candela ed Ellertsson che dovranno svolgere entrambe le fasi di gioco, Sulla trequarti Oristanio e Busio che dovranno supportare l’unica punta Pohjampalo.
Ecco, nel dettaglio la formazione ufficiale del Venezia.
VENEZIA (3-4-2-1): Stankovic; Idzes, Svoboda, Sverko; Candela, Busio, Nicolussi Caviglia, Haps; Duncan, Oristanio, Pohjanpalo Allenatore: Di Francesco.