fbpx

Bologna, un titolare out dai convocati: problemi al fantacalcio

A cura di

Bologna Fantacalcio
Getty Images

A cura di

In casa Bologna un titolare non giocherà contro il Milan e questo rappresenta un problema anche in ottica fantacalcio. Domani sera è il primo atto tra rossoblù e rossoneri, partita che conta soprattutto per i ragazzi di Italiano. Serve una vittoria per continuare a sperare nella qualificazione alla prossima Champions League. Il Bologna non potrà contare su Ndoye (il centrocampista punta alla finale di Coppa Italia) e, assenza totalmente inattesa, di Odgaard.

Milan, Gimenez torna titolare? La situazione al fantacalcio e i ballottaggi con Jovic e Abraham

L’attaccante non è stato convocato per la trasferta di San Siro. Tranquillizziamo immediatamente i fantallenatori: non si tratta di un nuovo infortunio per Odgaard ma soltanto di una condizione fisica non delle migliori. Il classe 1999 non ha disputato una prestazione memorabile nell’ultimo turno di campionato e si è preferito lasciarlo a casa. L’obiettivo è quello di averlo al top della forma in vista del match, sempre contro il Milan, valevole per la conquista della Coppa Italia.

Bologna, quando torna Odgaard al fantacalcio? Le ultime

In ottica fantacalcio, Odgaard tornerà a disposizione contro Fiorentina e Genoa. I fantallenatori dunque potranno schierare l’attaccante nelle ultime due partite di campionato. Due match che possono essere determinanti sia per il campionato del Bologna sia per tutti coloro che si stanno giocando il successo del fantacalcio.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE