fbpx

Bologna-Udinese, le formazioni ufficiali: Castro titolare per Italiano, Brenner nel tridente bianconero

Formazioni ufficiali Bologna udinese

Le formazioni ufficiali di Bologna e Udinese in vista della partita del Dal’Ara alle 18.30. Scelte fatte per Italiano e Runjaic che proveranno a portare i primi punti di questa Serie A 2024/25. Arrivano anche le prime indicazioni per il Fantacalcio dove capiremo almeno in queste prime partite chi saranno i titolari.

Le formazioni ufficiali di Bologna-Udinese

Italiano in conferenza stampa “Dallinga-Castro? Decideremo volta per volta”

Bologna

Italiano lascia in panchina il nuovo acquisto Dallinga e sceglie Castro a guidare l’attacco del Bologna contro la prima contro L’Udinese. Skorupski confermato tra i pali, linea difensiva composta da Posh, Beukema, Erlic e Lykogiannis che vince il ballottaggio con Miranda. A centrocampo il due sarà formato da Nikola Moro e Freuler. Nessuna novità per quanto riguarda il trio alle spalle dell’argentino composto da Orsolini, Fabbian e Ndoye.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Erlic, Lykogiannis; Moro, Freuler; Orsolini, Fabbian, Ndoye; Castro.

A disposizione: Bagnolini, Ravaglia, Ilic, Karlsson, Corazza, Aebischer, Odgaard, Dallinga, Cambiaghi, De Silvestri, Byar, Miranda.

All. Italiano.

 

Udinese

Runjaic per l’esordio in Serie A riparte dalle certezze della scorsa stagione schierando il suo 3-4-2-1. In porta confermato Okoye. In difesa titolare Perez nonostante le voci di mercato inisime a Bijol e Lautaro Giannetti. La linea dei 4 a centrocampo sarà composta da Ehizibue, Lovric, Payero e Kamara. A supporto di Lucca ci sanno Thauvin e Benner, con il brasiliano che prenderà il posto in questa partita ormai l’ex Samardzic.

Udinese (3-4-2-1): Okoye; Perez, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Lovric, Payero, Kamara; Thauvin, Brenner; Lucca.

A disposizione: Silvestri, Padelli, Ebosele, Abankwah, Zarraga, Davis, Palma, Bravo, Karlstrom, Kabasele, Ekkelenkamp, Zemura.

All. Runjaic.

Segui le ultime notizie su Google News!

2 Commenti. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE