fbpx

Bologna-Torino, le probabili formazioni: conferma per Paleari, possibile chance per Rowe

A cura di

Bologna-Torino Probabili Formazioni
Getty Images

A cura di

Tre vittorie e 2 pareggi nelle ultime 5 partite per il Bologna che vuole dare continuità di risultati e restare nelle zone nobili della classifica. I ragazzi di Italiano sono in un buonissimo stato di forma e vogliono sfruttare il turno casalingo anche se l’avversario non è dei più semplici. I granata infatti arrivano a questo appuntamento dopo aver ottenuto 7 punti nelle ultime 3 partite. La squadra è in fiducia e vuole ottenere un altro risultato di prestigio. Si prospetta un match molto interessante. Di seguito le probabili formazioni di Bologna-Torino.

Svincolate questi 2 attaccanti al fantacalcio: hanno perso la titolarità. Sorpresa nel Torino

La probabile formazione del Bologna

In casa Bologna spazio a Skorupski in porta con un reparto difensivo dove, in mezzo, agiranno Vitik e Lucumì mentre sulle corsie Italiano deve fare a meno di Holm squalificato dopo il rosso alla Fiorentina. Possibile chance per Zortea con Lykogiannis dall’altra parte. In mezzo al campo pronto Moro con, al suo fianco, Freuler. Possibili cambi anche sulla trequarti dove il Bologna recupera Odgaard che potrebbe giocare sulla linea dei trequartisti. Ai suoi lati Orsolini e uno tra Rowe e Cambiaghi. La punta sarà Castro.

La probabile formazione del Torino

Nel Torino conferme per Paleari che è stato grande protagonista nel successo contro il Genoa. In mezzo alla difesa spazio per Coco coadiuvato, ai suoi lati, da Tameze e Maripan. A centrocampo dovrebbe agire Asllani con il compito di dettare tempi e ritmi di gioco; nel ruolo di mezzali spazio a Casadei e Vlasic con quest’ultimo in grado di creare problemi alla difesa avversaria. Sulle corsie agiranno Biraghi e uno tra Lazaro e Pedersen. In avanti scalpita Ngonge ma Baroni dovrebbe confermare Adams e Simeone.

Le probabili formazioni di Bologna-Torino

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Zortea, Vitik, Lucumì, Lykogiannis; Freuler, Moro; Orsolini, Odgaard, Rowe/Cambiaghi; Castro.

TORINO (3-5-2): Paleari; Tameze, Coco, Maripan; Lazaro/Pedersen, Casadei, Asllani, Vlasic, Biraghi, Adams, Simeone.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]