fbpx

Bologna, sirene arabe per Orsolini: la situazione

A cura di

Bologna Orsolini
Getty Images

A cura di

L’ultima stagione si è conclusa nel miglior modo possibile; il Bologna ha vinto, dopo 51 anni, la Coppa Italia. Un successo storico ed importante anche in ottica europea considerando come i rossoblù disputeranno l’Europa League. L’obiettivo della società è quello di mantenere alto il livello della rosa di Italiano al netto di qualche cessione eccellente che potrebbe esserci. Proprio sul fronte uscite, il Bologna non deve fare attenzione solamente ad Ndoye. Nelle ultime ore sono arrivate sirene arabe per Orsolini.

Bologna, novità per l’attacco: piace Pinamonti

Stando a quanto riportato da Sky, l’Al-Qadsiah (club che sembra intenzionato a pagare la clausola di 52 milioni di Kean), ha messo gli occhi anche su Orsolini, giocatore chiave nel sistema di gioco del Bologna. Dal punto di vista economico, si parla di 25 milioni di euro offerti ai rossoblù mentre per l’ala offensiva sembra pronto un contratto di 10 milioni di euro. Orsolini non sembra molto convinto di questa destinazione ma l’Al-Qadsiah insisteranno con l’obiettivo di aggiudicarsi l’esterno offensivo del Bologna.

Bologna, rischio addio per Orsolini: i numeri del centrocampista

Come detto, la stagione disputata da Orsolini è stata di altissimo livello. L’azzurro è stato fondamentale sia nel sistema di gioco di Italiano sia in ottica fantacalcio. Nelle 29 partite in cui è andato a voto, ha realizzato 15 gol e 4 assist. Rendimento che avrà reso felici tutti i fantallenatori che hanno deciso di puntare su di lui.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]

Ultime notizie

LEGGI ANCHE