Bologna, si presenta Immobile: dagli obiettivi alla Nazionale

Il Bologna, dopo una stagione storica, vuole vivere un campionato da protagonista. L’obiettivo è giocarsi le proprie carte sia in campionato sia in Europa League. Bisogna però fare i conti con partenze eccellenti come quella di Beukema a cui potrebbe aggiungersi Ndoye. Sul mercato, la società sta lavorando nel migliore dei modi portando giocatori di esperienza alla corte di Italiano. Uno di questi, Immobile, si è presentato nella giornata di oggi sottolineando gli obiettivi da qui a fine stagione.
“Avevo ancora bisogno di sentirmi stimolato dal campionato italiano” ha sottolineato Immobile che non ci ha pensato troppo ad accettare il Bologna. Il centravanti si presenta con tanto entusiasmo e pronto a mettere la sua esperienza al servizio di Italiano. Per quanto riguarda la concorrenza di Castro e Dallinga. “Sono giocatori forti, non devono sentire la pressione per il mio arrivo“. Il tecnico del Bologna ha dimostrato di dare spazio a tutti e, con tre competizioni, ognuno potrà dare il proprio contributo.
Bologna, Immobile parla della classifica marcatori e non solo
Lo storico di Immobile in Serie A lo conoscono tutti; l’attaccante ha sempre segnato tanto aggiudicandosi, 4 volte, la classifica capocannonieri. “Non nascondo sia un obiettivo” ha sottolineato il centravanti che punta a giocarsi il titolo di miglior marcatore di Serie A. Giocare una buona stagione aumenterebbe anche le possibilità di tornare in Nazionale. “E’ un obiettivo, Gattuso non mi ha chiamato ma tutto passa da quello che farò nel campo“. Immobile ha le idee chiare e si prepara ad essere, nuovamente, uno dei grandi protagonisti del prossimo campionato. Occhio anche al discorso legato al fantacalcio.