fbpx

Bologna, rinforzo in difesa: si avvicina Hummels

A cura di

Hummels Bologna
Getty Images

A cura di

Il Bologna deve rinforzarsi nel migliore dei modi in vista della prossima stagione. Per la difesa si avvicina Hummels

La prossima stagione vedrà il Bologna impegnato in Champions League: i rossoblù dovranno affrontare la massima competizione internazionale con la voglia di non fare da vittima sacrificale nonostante gli avversari non saranno, per ovvi motivi, semplici. Sul mercato servirà fare delle operazioni mirate così da rinforzare, nel migliore dei modi, la rosa a disposizione di Italiano. In avanti bisognerà trovare un sostituto di Zirkzee ma ci sono anche altri reparti da rinforzare.

Inter alla ricerca di un centrale: ipotesi Juan Cabal

In difesa la voglia è quella di trovare un difensore esperto che possa guidare la squadra sia in campionato ma soprattutto in Champions League. Il nome è quello di Hummels, esperto difensore classe 1988 e reduce da una carriera divisa tra Bayern Monaco e Borussia Dortmund. Nelle ultime si è verificato l’avvicinamento delle parti con il difensore che accetterebbe il contratto di un solo anno con opzione per il secondo. La trattativa non è ancora chiusa ma Hummels è più vicino al Bologna e all’approdo in Serie A

Hummels – Bologna, sempre più vicini: cosa cambia al Fantacalcio

L’eventuale approdo di Hummels al Bologna porterebbe, in casa rossoblù, un difensore forte fisicamente, abile nel gioco aereo e nell’anticipo. I dubbi riguarderebbero l’adattamento al campionato italiano e soprattutto al modo di intendere la fase difensiva di Italiano. Per quanto riguarda il Fantacalcio parliamo di un giocatore in grado di portare bonus a livello realizzativo. Nella scorsa stagione, con la maglia del Borussia Dortmund, ha realizzato quattro gol e un assist.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE