Bologna, Orsolini su Dallinga: “Spero non faccia come Karlsson”
Nove risultati utili consecutivi e tre vittorie di fila per un Bologna che, nell’ultimo periodo, ha decisamente cambiato marcia per quanto riguarda il il campionato. La prossima partita dei ragazzi di Italiano sarà all’Olimpico contro la Lazio, una delle squadre più in forma della Serie A. Ottenere i tre punti sarà complicatissimo ma i rossoblù hanno tutte le caratteristiche per mettere in difficoltà i biancocelesti. Tra i protagonisti del Bologna troviamo, senza dubbio, Orsolini.
Il Bologna ritrova Ferguson: può tornare un top al fantacalcio?
Il centrocampista si è definitivamente sbloccato segnando quattro dei cinque gol totali nelle ultime quattro gare di campionato. Rendimento importante per il leader tecnico del Bologna. In una recente intervista, Orsolini ha parlato dei suoi compagni soffermandosi, specialmente, su Karlsson e Dallinga con il primo ad aver trovato la prima rete in maglia rossoblù contro la Roma. “Karlsson si è sbloccato, adesso aspettiamo Dallinga, se lo merita: speriamo non ci metta un anno e mezzo come Karlsson…”.
Bologna, Orsolini e la speranza su Dallinga: come sta andando al fantacalcio
Italiano ha dimostrato, complice anche la Champions League, di ruotare tutti i giocatori a sua disposizione. Dal punto di vista offensivo le gerarchie sembrano chiare con Castro in vantaggio su Dallinga anche se non sono da escludere sorprese nella prossima partita di campionato. L’attaccante, acquistato nell’ultima sessione estiva di mercato, è ancora a zero gol e questo rappresenta un problema anche in ottica fantacalcio. La sua media fantacalcistica, dopo sei partite, è di 5.75.