Bologna, Orsolini sbaglia il rigore: cosa succede al fantacalcio

Il Bologna, dopo il successo contro il Napoli, si presentava in casa dell’Udinese con l’obiettivo di continuare a sognare. I friulani però, davanti al loro pubblico, non sono una squadra semplice da affrontare. A questo bisogna aggiungere le tante assenze con cui Italiano deve fare i conti. La grande chance per i rossoblù però è arrivata, sul finale di primo, con l’assegnazione di un calcio di rigore. Dal dischetto si è presentato Orsolini, certezza di questa squadra e anche di tutti i fantallenatori.
Bologna, infortunio Skorupski: ecco quanto dovrà stare fuori il portiere
Questa volta però Orsolini non è riuscito a trasformare il penalty con Okoye ad aver ipnotizzato il centrocampista del Bologna. Errore dunque dal dischetto per uno dei giocatori più importanti nella rosa di Italiano e che, in ottica fantacalcio, sta regalando non poche soddisfazioni. Fino ad ora sono stati i 5 gol realizzati. Numeri dunque importanti scalfiti però da uno sbaglio che potrebbe cambiare anche le gerarchie per quanto riguarda i calci di rigore.
Bologna, Orsolini resta il rigorista?
La sensazione è che, nonostante l’errore, Orsolini possa restare il rigorista principale della sua squadra. L’unico in grado di levargli il posto è Immobile ma l’attaccante non è ancora rientrato e difficilmente sarà subito titolare. I fantallenatori possono dunque stare tranquilli.




