Bologna, Orsolini anticipa il rientro? La situazione
Il Bologna, dopo i due pareggi tra campionato e Champions League, si prepara al match (decisamente interessante) con la Fiorentina. Due squadre con una proposta di gioco offensiva e la voglia di dominare all’interno dei novanta minuti. Bologna che dovrà rinunciare ancora ad Orsolini, infortunatosi in Coppa Italia contro il Monza. Assenza pesante quella del centrocampista ma, da questo punto di vista, ci sono importanti novità per quanto riguarda il rientro.
Bologna, si ferma Posch: i dettagli sull’infortunio e i tempi di recupero
Orsolini ha rimediato una lesione di primo grado del bicipite femorale destro e il suo rientro è previsto per fine dicembre quando il Bologna affronterà, in casa, il Verona. Le ultime notizie, però, parlano di un possibile rientro anticipato dopo aver saltato la Juventus e non poter essere a disposizione contro la Fiorentina. Una possibile data per tornare in campo è il prossimo ventuno dicembre, giorno in cui i rossoblù faranno visita al Torino. In ogni caso il club non correrà rischi considerando un mese di gennaio ricco di impegni.
Bologna, Orsolini in campo prima del previsto? I numeri al fantacalcio
Un giocatore indispensabile per il Bologna considerando la capacità di saltare l’uomo ed essere decisivo dal punto di vista realizzativo. L’importanza di Orsolini è anche a livello fantacalcistico dove, nelle dodici partite in cui è andato a voto, ha realizzato sei gol e fornito un assist. Bologna e fantallenatori non vedono l’ora di riabbracciare il centrocampista rossoblù.