fbpx

Bologna-Ofi Creta: Orsolini e Odgaard le note positive per il fantacalcio

A cura di

Bologna Ofi Creta
Getty Images

A cura di

Il Bologna scendeva in campo questa sera per l’ultima amichevole del precampionato. L’inizio della Serie A si avvicina e con esso l’impegno in casa della Roma. Ecco perché il test contro l’Ofi Creta serviva per capire la condizione di una squadra che vuole essere protagonista nella prossima stagione. Sul discorso relativo al mercato, i rossoblù sembrano voler fare ancora qualcosa a livello offensivo con un altro esterno. In attesa di nuovi movimenti, andiamo a vedere come è andata l’amichevole Bologna-Ofi Creta.

Immobile top all’asta di fantacalcio? Lo slot e il budget da spendere

Risultato e marcatori dell’amichevole Bologna-Ofi Creta

Italiano schiera quella che, probabilmente, sarà la formazione titolare della partita di settimana prossima contro la Roma. In porta Skorupski con una difesa guidata da Lucumi e un Vitik che sta dimostrando fin da subito le sue qualità. Sulle corsie spazio a De Silvestri e Lykogiannis. A centrocampo, in attesa del ritorno di Ferguson, l’allenatore si affida a Freuler e Fabbian. Alle spalle di Immobile (sembra essere lui il titolare rispetto a Castro e Dallinga) Orsolini, Odgaard e Cambiaghi.

Il Bologna chiude il precampionato con una sconfitta; piccolo campanello d’allarme a livello difensivo visto i quattro gol subiti. Bene invece, soprattutto in ottica fantacalcio, Orsolini ed Odgaard. L’azzurro ha confermato di essere un giocatore di livello top e di poter essere un grande protagonista nel corso delle prossime aste.

Risultato Bologna-Ofi Creta: 2-4 (Orsolini, Fountas, Theodosoulakis, Odgaard, Fountas, Salcedo)

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]

Ultime notizie

LEGGI ANCHE