Bologna, novità su Pobega: rientro vicino
Italiano non può ancora contare su tutta la rosa per preparare al meglio la trasferta contro il Genoa. Fabbian, Lucumi’, Freuler, Aebicìscher, Ndoye, Erlic, Moro, Urbanski, Skorupski, Iling-Junior sono ancora impegnati con le rispettive nazionali e oggi svolgeranno l’ultimo impegno prima del rientro a Bologna. Non è l’unica buona notizia per rossoblù: si avvicina anche il rientro di Pobega.
Bologna: il rientro di Pobega
“Continuano a Casteldebole gli allenamenti verso #GenoaBFC: i rossoblù hanno svolto esercitazioni tecnico-tattiche e partitella a campo ridotto. Stefan Posch si è riunito alla squadra dopo gli impegni in Nazionale. Lavoro parzialmente in gruppo per Tommaso Pobega, seduta differenziata per Lewis Ferguson, terapie per Oussama El Azzouzi”.
Il Bologna si prepara al rientro di Ferguson: a disposizione da fine ottobre
Nel comunicato del Bologna si evince che il rientro di Pobega in gruppo, anche se parziale, è ormai certo. L’ex Milan finora ha disputato una sola partita con la maglia rossoblù e nel corso della settimana, se non avrà ricadute, potrà tornare tra i convocati per la partita contro il Genoa. Altro giocatore che è tornato a Casteldebole è Stefan Posch. Il terzino austriaco era rimasto in panchina nel pareggio contro il Parma, dove Italiano gli aveva preferito Holm. L’impiego contro il Genoa però non è garantito, nonostante in queste prime sette partite sia partito titolare 5 volte. Il ballottaggio con lo svedese è ancora aperto e solo alle distinte ufficiali si capirà se tornerà tra i titolari.