Bologna, novità Odgaard: ecco quando può tornare a giocare

Il derby emiliano contro il Parma sarà una partita fondamentale per il Bologna che affronta una squadra reduce dal cambio di guida tecnica e con la voglia e tornare a fare punti per migliorare una classifica, in questo momento, decisamente complessa. I rossoblù però sono una delle migliori squadre del campionato come testimoniano le sole tre sconfitte subite in stagione. La forza dei ragazzi di Italiano è il saper rispondere alle difficoltà e tra queste bisogna menzionare gli infortunati. Uno dei giocatori attualmente non disponibili, Odgaard, sta vedendo la luce dopo l’infortunio subito in Coppa Italia.
Holm si ferma per infortunio: le ultime sul difensore del Bologna
Giocatore importante per il Bologna e le rotazioni che Italiano ama fare all’interno della stagione. Come detto, Odgaard si è fermato nel corso del primo tempo del quarto di finale di Coppa Italia contro l’Atalanta. Un problema non da poco visto anche il problema di Orsolini e una serie di partite decisive nella corsa alla prossima Champions League. L’assenza dell’attaccante sta creando difficoltà anche in ottica fantacalcio perché priva i fantallenatori di un giocatore da quattro gol e un assist (In diciannove partite) e una media fantacalcistica del 6.82. Per il ritorno in campo di Odgaard serve ancora tempo.
Bologna, ecco quando Italiano può tornare a contare su Odgaard
Un calendario importante per il Bologna che può mettere ulteriori punti in cascina per quel sogno Champions al momento distante cinque punti. Contro Parma, Milan (match determinante per il discorso europeo dei rossoblù) e Cagliari non sarà a disposizione Odgaard con Italiano pronto a rilanciare Orsolini, giocatore fondamentale nel sistema di gioco visto la sua capacità di saltare l’uomo e di essere decisivo nell’area di rigore avversaria. Per quanto riguarda Odgaard, sono due le date del possibile ritorno in campo dell’attaccante: il nove marzo in casa del Verona o, per non correre rischi, contro la Lazio il prossimo sedici marzo.