Bologna, novità dagli infortunati: Italiano recupera un titolare

Il Bologna continua a sognare; i rossoblù, nell’ultima giornata di campionato, ha battuto 3-0 in trasferta l’Udinese. Un successo maturato nonostante il rigore sbagliato e questo testimonia la forza di una squadra che vuole essere grande protagonista nel corso della stagione. I punti di distanza dalla vetta sono 3 ma, al momento, parlare di scudetto è decisamente prematuro. I rossoblù però lotteranno, fino alla fine, per un posto in Europa. In vista del match di Europa League arrivano novità dal fronte infortunati.
Bologna, che fine ha fatto Ciro Immobile? Quando torna al fantacalcio
Sono diversi i giocatori indisponibili in casa Bologna che, nelle ultime settimane, ha dovuto rinunciare ad elementi molto importanti. Italiano però può sorridere dal momento che è tornato in gruppo Emil Holm. Il difensore sarà dunque a disposizione in vista del match di Europa League ma soprattutto per la prossima partita di campionato dove i fantallenatori sperano di poter contare su un suo bonus. Il difensore, nelle 5 partite in cui è andato a voto, ha realizzato 1 gol e 4 assist.
Bologna, recuperato Holm: come stanno gli infortunati
Per quanto riguarda gli altri infortunati in casa Bologna, Freuler, Rowe e Cambiaghi hanno svolto una seduta differenziata mentre ha svolto terapie Lukasz Skorupski che spera di tornare a disposizione in vista della Supercoppa Italiana




