Bologna, non solo Orsolini: un altro rientro per Italiano
Tre vittorie nelle ultime cinque partite e la voglia, da parte del Bologna di Italiano, di continuare su questa strada per restare il più vicino possibile alla zona Champions. La prossima sfida per i rossoblù sarà in casa del Torino reduce dalla vittoria in casa dell’Empoli. Una partita dove Italiano può contare su due recuperi importanti: il primo è quello di Orsolini, giocatore fondamentale per il sistema di gioco del Bologna considerando soprattutto le condizioni non ottimali di Ndoye.
Bologna, infortunio Ndoye: il sostituto e i tempi di recupero
Il secondo recupero di Italiano è un difensore: si tratta di Miranda che ha recuperato dai piccoli problemi avuti nell’ultimo periodo per via dell’affaticamento muscolare che lo ha colpito. Un rientro importante per Italiano che, visto i numerosi impegni, ha bisogno di tutta la rosa a disposizione per alternare i propri giocatori in base all’avversario. Il recupero di Miranda è un notizia importante anche per quanto riguarda il fantacalcio.
Bologna, Italiano ritrova Miranda: i numeri del difensore
Contro il Torino, match in programma sabato alle 15, ci sarà molto probabilmente il rientro tra i titolari di Miranda. Notizia, come detto, positiva anche in ottica fantacalcio. Il difensore, nelle undici partite in cui è andato a voto, ha messo a segno due assist entrambi decisivi contro il Lecce e la Roma. Il suo apporto in fase offensiva rappresenta una soluzione importane nella stagione dei rossoblù.