Bologna, non si sblocca Logan Costa: due alternative per Italiano
Il Bologna di Italiano continua a cercare rinforzi. Il primo nome per la difesa è quello di Logan Costa. Due le alternative
Si avvicina l’inizio della Serie A e per il Bologna ci sarà l’esordio stagionale con l’Udinese. Una partita che desta tanta curiosità sia per il nuovo tecnico, Italiano, sia per l’assenza di pedine fondamentali come Calafiori e Zirkzee. La voglia è quella di vivere una stagione da protagonisti consapevoli che non sarà semplice considerando anche quella Champions da vivere al massimo delle potenzialità. La squadra ha bisogno di rinforzi e la società sta lavorando per regalare al tecnico una rosa competitiva.
Mercato Bologna, arriva la decisione su Hummels: le ultime novità
Per quanto riguarda la difesa, l’obiettivo è portare un nuovo giocatore alla corte di Italiano. Il primo nome è quello di Logan Costa, difensore del Tolosa con un contratto fino al 2026. Il classe 2001 non ha disputato l’ultima amichevole giocata dalla sua squadra e questo è un segnale importante. Logan Costa firmerebbe con il Bologna un quadriennale con opzione per il 2029 ma, per chiudere l’operazione, manca l’accordo tra le società: il Bologna offre 15, il Tolosa chiede 18. In attesa di capire se l’affare potrà sbloccarsi, il club rossoblù si guarda intorno e sono due le alternative, Bijol e Niakatè.
Bologna, obiettivo Logan Costa: i numeri del centrale
Il Bologna, dunque, sta cercando di rinforzare la rosa nel migliore dei modi e i prossimi giorni saranno fondamentali per capire la possibilità di chiudere per Logan Costa. Il difensore, nell’ultima stagione, ha messo a segno un gol e un assist. Il suo eventuale arrivo in Serie A gli permetterebbe di sbarcare anche al Fantacalcio, diventando un giocatore da attenzionare per l’asta.