Bologna, Ndoye rientra nella prossima di campionato? Il punto sul suo infortunio

Come procede il recupero di Ndoye dal suo infortunio? Scopriamo le ultime novità che ci arrivano dal bollettino medico del Bologna in vista del doppio impegno contro il Milan (campionato e finale di Coppa Italia).
Infortunio Ndoye: gli aggiornamenti in vista della 36^ giornata di Serie A
Ndoye è out da diverse settimana a causa di un risentimento alla coscia sinistra. Un grande problema per chi lo ha in rosa al fantacalcio, considerando la grande stagione che sta disputando (8 gol, 3 assiste e fantamedia di 7,43). Nella giornata di ieri, l’esterno svizzero ha lavorato ancora a parte, ma le sue condizioni sono in miglioramento.
Lo staff medico del Bologna potrebbe dare il via libera per una convocazione nell’anticipo di campionato contro il Milan (previsto venerdì 9 maggio alle ore 20.45 a San Siro), per recuperarlo gradualmente in vista della finale di Coppa Italia, sempre contro i rossoneri. Insomma, il suo rientro è ormai prossimo, e già nella prossima giornata potrebbe ritrovare il campo, anche per pochi minuti.
Fantacalcio e non solo: le quote sui giocatori
Oltre al Fantacalcio, è sempre interessante approfondire dati e statistiche sui singoli giocatori. Le quote sui gol, sui tiri in porta e su tante altre giocate individuali offrono spunti utili per analisi e scommesse. Su Betsson, trovi tutte le informazioni aggiornate sulle quote sportive per restare sempre un passo avanti.