fbpx

Bologna-Napoli e Genoa-Fiorentina formazioni ufficiali: Orsolini, Hojlund e le prime scelte di De Rossi e Vanoli

A cura di

Bologna-Napoli e Genoa Fiorentina Formazioni Ufficiali
Getty Images

A cura di

Formazioni ufficiali di Bologna-Napoli e Genoa-Fiorentina. Due match importantissimi caratterizzano la domenica pomeriggio in Serie A. I rossoblù non hanno mai perso in casa in questa stagione e cercano un risultato prestigioso contro l’avversario più difficile. Per quanto riguarda i partenopei, la squadra è reduce da due 0-0 consecutivi (tra campionato e Champions League) e vuole conquistare i 3 punti per andare alla sosta da primo in classifica. Partita delicatissima quella tra Genoa e Fiorentina, due squadre che hanno cambiato tecnico visto le difficoltà di questa prima parte di stagione. Serve un netto cambio di passo, specie in casa viola per uscire da una situazione decisamente complicata. Ecco le scelte dei tecnici.

Napoli, due assenze per Conte: la situazione

Le formazioni ufficiali di Bologna-Napoli e Genoa-Fiorentina

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Heggem, Lucumì, Miranda; Ferguson, Pobega; Orsolini, Odgaard, Rowe; Dallinga..

NAPOLI (4-3-3): Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Gutierrez; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Hojlund, Elmas.

GENOA (3-4-2-1): Leali; Marcandalli, Ostigard, Vasquez; Norton-Cuffy, Frendrup, Thorsby, Martin; Ellertsson, Vitinha; Colombo.

FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic, Pablo Marì, Ranieri; Dodo, Sohm, Nicolussi Caviglia, Mandragora, Fortini; Gudmundsson, Piccoli.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]