Bologna-Milan è stata rinviata: Theo e Reijnders saltano il Napoli
Un fulmine a ciel sereno, che impatta tantissimo anche al fantacalcio: Bologna-Milan, prevista per sabato alle ore 18 è stata rinviata. L’ordinanza del comune emiliano ha notificato che la partita si giocherà in una data successiva alla decima giornata di Serie A. E questa è una notizia: nel corso della 10ª giornata, il Milan affronterà il Napoli a San Siro e dovrà farlo senza Theo Hernandez e Tijjani Reijnders, i quali erano squalificati per questo turno che, non giocandosi, farà slittare la squalifica a quello successivo.
Milan, Chukwueze e Pavlovic tornano titolari a convincono: opportunità per il fantacalcio?
“Sabato al Dall’Ara non si giocherà Bologna-Milan. Il Sindaco, sentiti il Questore e il Prefetto, questo pomeriggio ha infatti firmato un’ordinanza con cui ordina di sospendere la partita di calcio in programma sabato 26 ottobre 2024 alle ore 18 presso lo stadio Renato Dall’Ara. La partita Bologna-Milan porterebbe allo stadio Dall’Ara, in via Andrea Costa e quindi nei pressi dell’area più critica della città, circa 35.000 persone, con conseguenti problemi di ordine pubblico per la presenza della tifoseria e la chiusura del traffico in tutta la zona circostante sin dal primo pomeriggio e fino alla notte”.
Bologna-Milan rinviata: cosa fare con Theo Hernandez e Reijnders
Ciò significa sostanzialmente due cose. La prima è che Theo Hernanez e Reijnders potranno essere schierati nella prossima giornata di fantacalcio, sia che si scelga di adoperare i 6 politici nella vostra lega, sia che si scelga di aspettare. Nel primo caso, infatti, i due calciatori prenderebbero un 6 in pagella. Nel secondo, invece, molto probabilmente saranno arruolabili per la data del recupero. E poi, che i due calciatori saranno, dunque, nella lista degli indisponibili per la prossima giornata, contro il Napoli.
Per quanto concerne la data per il recupero, ci sono due opzioni. Si valuta il 18 dicembre 2024 come data valida: in questo caso, si rinvierà Verona-Milan al 21 dicembre. Oppure, bisognerà aspettare gennaio 2025, con l’aggiunta del fatto che il Milan avrebbe da recuperare già un’altra gara, quella saltata per gli impegni in Supercoppa.