Bologna-Milan rinviata, il presidente rossonero: “Decisione incomprensibile”
Il caso degli ultimi giorni è stato, senza ombra di dubbio, quello riguardante Milan-Bologna. Nella giornata di ieri la notizia del rinvio considerando la situazione meteorologica dell’Emilia. Con il passare delle ore però era uscita l’ipotesi di far disputare la partita a porte chiuse al Dall’Ara o in campo neutro. Una soluzione che avrebbe sicuramente agevolato un calendario decisamente fitto sia per i rossoneri sia per i rossoblù. Pochi minuti fa è arrivata la decisione ufficiale: Bologna-Milan è stata rinviata con delle ripercussioni anche in ottica fantacalcio.
Bologna – Milan, il rinvio è ad un passo: come gestire il 6 politico al fantacalcio
Una decisione che ha fatto infuriare il presidente del Milan. “Incomprensibile” le parole di Scaroni su rinvio del match che ora dovrà essere recuperato e, da questo punto di vista, la soluzione non è delle più semplici. Il calendario, come detto, è decisamente fitto. Milan e Bologna giocano in Champions League, hanno l’ottavo di Coppa Italia da disputare e non bisogna dimenticare anche la presenza della Supercoppa nel mese di gennaio. Al momento dunque non ci sta una data libera per il recupero di Bologna-Milan.
Bologna-Milan rinviata: Theo Hernandez e Reijnders saltano il Napoli
L’ufficialità del rinvio Bologna-Milan porta anche il problema, in casa rossonera, di Theo Hernandez e Reijnders. I due avrebbero dovuto saltare il match contro i rossoblù per squalifica ma, dopo questa decisione, non ci saranno nel big match contro il Napoli in programma martedì ventinove. Assenze pesanti in casa rossonera visto l’importanza di entrambi i giocatori.