Bologna-Milan, le formazioni ufficiali: la decisione su Orsolini

Questa sera si recupera la sfida tra Bologna e Milan per completare la nona giornata di campionato ed eliminare gli asterischi dalla classifica di Serie A. Entrambe le squadre sono reduci da una sconfitta: i rossoblù hanno perso il derby emiliano con il Parma mentre i rossoneri sono stati sconfitti dal Torino. In classifica, sia i ragazzi di Italiano sia Leao e compagni sono a meno otto dal quarto posto. L’obiettivo dunque è vincere quella che rischia di essere, a tutti gli effetti, l’ultima chiamata per continuare a sperare in una qualificazione alla prossima Champions League. Andiamo a vedere le formazioni ufficiali di Bologna-Milan.
Rigoristi fantacalcio: le situazioni delicate di Parma, Milan e Bologna
I padroni di casa scendono in campo con Skorupski tra i pali e una difesa guidata dalla coppia Beukema-Casale mentre sulle corsie agiranno Miranda e De Silvestri. In mezzo al campo spazio a Ferguson che torna dal primo minuto dopo l’infortunio. Al suo fianco ci sarà Freuler. Sulla trequarti Italiano sceglie Ndoye e Dominguez ai lati con Fabbian alle spalle dell’unica punta Castro. Panchina per Orsolini. Ricapitolando, andiamo a vedere la formazione ufficiale del Bologna. Skorupski, De Silvestri, Beukema, Casale, Miranda; Ferguson, Freuler; Ndoye, Fabbian, Dominguez; Castro.
Bologna-Milan, le formazioni ufficiali: fuori Pulisic
Gli ospiti rispondono con Maignan tra i pali e una difesa guidata da Thiaw e un Pavlovic in grande forma. Sulle corsie mancherà Walker, ancora non al meglio della condizione e allora spazio a Jimenez e Theo Hernandez alla ricerca di una prestazione di livello. In mezzo al campo Reijnders con Fofana che, dopo la panchina iniziale con il Torino, si riprendere una maglia da titolare nel centrocampo rossonero. Il centravanti, Gimenez, sarà supportato da Leao, Joao Felix e Musha che dovranno decidere grazie alla loro qualità. Out dai titolari Pulisic. Ecco, nel dettaglio, al formazione ufficiale del Milan. Maignan; Jimenez, Thiaw, Pavlovic, Theo Hernandez; Reijnders, Fofana; Musah, Felix, Leao; Gimenez