Bologna-Milan, sorride Conceicao: rientro tra i convocati dopo un mese

Il Milan, questa sera, affronterà il Bologna nella sfida valevole il recupero della nona giornata del campionato di Serie A. I rossoneri, allo Stadio Renato Dall’Ara, si giocheranno una fetta importantissima di stagione: in caso di sconfitta sarebbero da considerarsi quasi fuori dalla lotta al quarto posto.
Intanto, Sergio Conceicao, potrebbe ricevere una buona notizia. A circa un mese dalla sua ultima apparizione in campo un calciatore potrebbe tornare a disposizione. Di seguito le ultimissime.
Bologna-Milan: Jovic è atteso nell’elenco dei convocati
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport Luka Jovic dovrebbe trovare nell’elenco dei convocati per la sfida di questa sera. L’ultima chiamata in campionato risale addirittura allo scorso 2 febbraio, in occasione del derby pareggiato 1-1 contro l’Inter.
Conceicao, dunque, avrà a disposizione una nuova arma offensiva, anche se sta attraversando una stagione deludente. In questo campionato, Jovic, ha totalizzato cinque presenze con zero gol e zero assist: nessun bonus, per ora, al fantacalcio.