fbpx

Bologna-Lille, le formazioni ufficiali: Ferguson titolare

A cura di

Bologna-Lille Formazioni Ufficiali
Getty Images

A cura di

Il Bologna, reduce dalla sconfitta per tre a zero contro la Lazio, vuole la prima vittoria in Champions League dopo un punto in quattro partite. La sensazione è che, contro il Lille, sia l’ultima chiamata per i rossoblù di sperare nei playoff. Partita per nulla semplice visto il livello dell’avversario ma Orsolini e compagni hanno le armi per andare a mettere in difficoltà il club francese. Andiamo a vedere, di seguito, le formazioni ufficiali della partita.

Bologna, Posch è da svincolare al fantacalcio? I numeri di una stagione deludente

I padroni di casa scendono in campo con Skorupski tra i pali e una difesa guidata da Beukema e Lucumì in mezzo mentre, sulle corsie, agiranno Posch e Lykogiannis. Centrocampo formato da Freuler e Fabbian mentre sulla trequarti la notizia è il ritorno, dal primo minuto, di Ferguson con, ai suoi lati, Orsolini e Ndoye che torna titolare dopo l’infortunio subito in casa contro la Roma. In avanti spazio a Dallinga. Ecco, nel dettaglio la formazione ufficiale del Bologna. Skorupski; Posch, Lucumi, Beukema, Lykogiannis; Freuler, Fabbian; Orsolini, Ferguson, Ndoye; Dallinga

Bologna-Lille le formazioni ufficiali: David guida l’attacco

Gli ospiti si presentano a questo appuntamento con Chevalier tra i pali e una difesa guidata da Diakité e Alexsandro. Le corsie sono presidiate da Meunier e Gudmundsson. In mezzo al campo spazio regia affidata ad André con, nel ruolo di mezzali, Bouaddi e Mukau. In avanti David coadiuvato, ai suoi lati, da Sahraoui e Fernandez-Pardo. Ricapitolando, andiamo a vedere la formazione ufficiale del Lille. Chevalier; Meunier, Alexsandro, Diakité, Gudmundsson; Mukau, André, Bouaddi; Sahraoui, David, Fernandez-Pardo.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE