Bologna, l’emergenza continua: altro infortunio per Italiano

Una sconfitta e una vittoria per il Bologna nelle prime due giornate di Serie A. I rossoblù vogliono vivere una stagione da protagonisti dopo aver vinto la Coppa Italia in finale contro il Milan. I ragazzi di Italiano giocheranno ogni tre giorni con il tecnico che avrà bisogno di tutta la rosa a disposizione. Da questo punto di vista, la stagione non è iniziata nel migliore dei modi: diversi i problemi che hanno colpito la rosa di Italiano. Nel precampionato si sono fermati Bernardeschi e Ferguson; poi è stato il turno di Holm, Immobile e Casale con gli ultimi due infortunatosi all’Olimpico contro la Roma. I problemi per Italiano però non finiscono qui: si è infatti fermato anche Ibrahim Sulemana.
Per il centrocampista problema al ginocchio accusato durante il ritiro con la sua nazionale. Nel corso dell’allenamento con il Ghana ha subito un colpo al ginocchio che lo ha obbligato a fermarsi. Possibile lesione al collaterale del ginocchio per Sulemana. L’avventura del classe 2003, arrivato in prestito dall’Atalanta, è iniziata nel peggiore dei modi. Italiano non ha mai avuto a disposizione il giocatore e, prima di poterci lavorare, dovrà aspettare diverso tempo.
Bologna, i tempi di recupero di Sulemana
Prima di vedere Sulemana a disposizione del Bologna di Italiano bisognerà aspettare il mese di novembre. Lo stop del centrocampista infatti dovrebbe essere di 30/40 giorni. Ennesimo problema per una squadra che, in questa primissima fase della stagione, sta facendo i conti con diversi problemi a livello di infortuni. In ottica fantacalcio sembra difficile che qualcuno possa aver puntato su Sulemena; il centrocampista infatti ha molta concorrenza.