Bologna, le ultime su Orsolini: Italiano può esultare in vista del Torino
Riccardo Orsolini è out da 16 giorni, da quando ha segnato il 2-0 al Monza in campionato. In quell’occasione ha rimediato un infortunio non di poco conto, tanto che si pensava che il suo 2024 fosse finito in anticipo. D’altronde, per l’esterno rossoblu si è trattato di una lesione di primo grado! Ma le ultime provenienti dal centro sportivo del Bologna fanno esultare tutto l’ambiente rossoblu. Orsolini ha rispettato e portato avanti al meglio la tabella di recupero, così tanto da bruciare le tappe del rientro.
Il Bologna tornerà in campo sabato sera, per affrontare il Torino di Vanoli. Ce la farà Orsolini ad esserci? Le previsioni dicevano di no, ma lui ha stravolto ogni scenario.
Bologna, Miranda è pronto al rientro: scalda i motori per il Torino
Bologna, Orsolini ci sarà col Torino? Le ultime
Come apprendiamo dagli ambienti rossoblù, Orsonaldo, così lo chiamano i tifosi, è tornato ad allenarsi in gruppo proprio questa mattina. Sì, è dunque ufficialmente tornato a disposizione di Italiano e ci sarà sabato sera contro il Torino. Difficile che parta titolare, ma mancano ancora due sedute di allenamento ed è tutto da valutare. Intanto, anche il Fantacalcio può esultare, perché Orso è a disposizione ed è scherabile.