Bologna, le condizioni di Cambiaghi dopo l’infortunio: ecco cosa fare al Fantacalcio
Brutte notizie per Cambiaghi e il Fantacalcio, l’infortunio al ginocchio rischia di tenerlo fuori dal campo per parecchio tempo, a comunicarlo è direttamente il Bologna tramite i canali ufficiali. L’ex Atalanta era uno dei giocatori sul quale puntava Italiano e ora dovrà farne a meno.
Bologna: le condizioni di Cambiaghi
Il Bologna, con una nota sul sito ufficiale, fa sapere che Cambiaghi ha dovuto ricorre all’intervento chirurgico dopo l’infortunio al ginocchio. L’ex Empoli e Atalanta starà fuori almeno 6 mesi più il recupero della forma partita. Ecco il comunicato del club:
“Nicolò Cambiaghi è stato sottoposto questo pomeriggio ad intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, eseguito dal professor Zaffagnini e dalla sua equipe. L’operazione è perfettamente riuscita”.
Visti i tempi di recupero molto lunghi i rossoblu hanno già bloccato il sostituto: Bejamin Domiguez dal Gimnasia la Plata. L’argentino è un esterno destro d’attacco e nella giornata di domani dovrebbe svolgere le visite mediche. Il classe 2003 è costato 4 milioni di euro e sarà subito a disposizione di Italiano.
Cosa fare al Fantacalcio dopo l’infortunio di Cabiaghi
Brutta batosta per il Bologna e per il Fantacalcio dopo l’infortunio di Cambiaghi. I tempi di recupero dalla rottura di un crociato sono molto lunghi, inoltre bisognerà contare anche il rientro in squadra ed evitare eventuali ricadute. Il consiglio per coloro che lo hanno già acquistato il consiglio è di svicolarlo, invece per coloro che avrebbero voluto puntare sull’esterno classe 2000 il consiglio è quello di aspettare il prossimo anno, perché, se tutto andasse liscio, il rientro a pieno regime non avverrà prima di marzo/aprile.