Bologna-Juventus, attenzione agli spunti per il fantacalcio: Openda nuovo titolare e rientro Bremer; Che fine ha fatto Immobile?

Bologna-Juventus è stata una partita intensa, combattuta e a tratti anche molto equilibrata ed incerta. I bianconeri hanno portato a casa una vittoria molto importante, che potrebbe rilanciarli nella corsa al quarto posto che gli garantirebbe l’accesso alla prossima Champions League. I padroni di casa, invece, hanno mostrato una certa sterilità offensiva. Ma questo big-match ci ha dato anche diverse indicazioni importanti in ottica fantacalcio: dal rientro di Bremer, alla nuova possibile titolarità di Openda e alla “sparizione” di Ciro Immobile. Scopriamone di più.
Probabili formazioni Roma-Como: ballottaggio Ferguson-Dybala; Diao titolare?
Bologna-Juventus, le indicazioni per il fantacalcio
Il rientro di Bremer e la nuova titolarità di Openda?
A circa un quarto d’ora dal 90‘, Bremer è tornato in campo sostituendo l’ammonito Koopmeiners. Il brasiliano ha riassaporato il rettangolo verde dopo l‘infortunio, e adesso si candida prepotentemente ad una maglia da titolare al centro della difesa di Spalletti. A farne le spese potrebbe essere proprio Koopmeiners, considerando l’intoccabilità di Kalulu a destra e l’eccellente forma fisica e mentale di Kelly a sinistra. Dovrebbe essere questo il nuovo assetto difensivo dei bianconeri.
Chi spera di trovare presto una maglia da titolare è anche Openda. Anche lui entrato dalla panchina al posto di uno spento David, ha procurato l‘espulsione di Heggem e si è messo in mostra con tante buone giocate. Questa prestazione potrebbe spingere Spalletti a dargli maggiore minutaggio, magari a partire già dal prossimo match di campionato.
Bologna, che fine hanno fatto Immobile e Odgaard? Il Fantacalcio è in ansia
Quella di ieri sera poteva essere la partita del ritorno in campo di Ciro Immobile, ma l’espulsione ha condizionato la partita. Italiano stesso ha dichiarato che pensava di inserire l’ex Lazio accanto a Castro per provare a pareggiarla, ma il rosso ad Heggem ha stravolta i suoi piano tattici. L’ellantore del Bologna ha specificato che rivedremo presto Immobile in campo, sperando possa iniziare a segnare con continuità al fantacalcio.
Non ci aspettavamo, invece, i 90 minuti in panchina di Odgaard, considerando la sua importanza per il Bologna. Italiano ha fatto altre scelte, probabilmente anche in questo caso dettate dall’inferiorità numerica.



