Bologna, Italiano svela una novità di formazione: e su Immobile…

Il Bologna di Italiano, nella giornata di domani, farà visita al Cagliari. Una partita non semplice contro una squadra che ha dimostrato di poter far bene all’interno di questa stagione. I rossoblù vogliono dare continuità così da essere protagonisti nel corso della stagione proprio come fatto negli ultimi due anni. Nella giornata di oggi, Italiano è intervenuto nella classica conferenza stampa di presentazione del match; il tecnico ha dato indicazioni importanti svelando anche un titolare.
Cagliari, diversi problemi: la situazione tra infortuni e fantacalcio
“Giocherà Ravaglia perché è un ragazzo che merita, che ha aspettato il suo momento” ha sottolineato Italiano. L’allenatore, già nella scorsa stagione, aveva dimostrato di alternare i portieri. Domani è la prima partita dopo la sosta e la prima all’interno di un ciclo molto importante tra campionato ed Europa League. Ci sarà dunque bisogno di tutti. La titolarità di Ravaglia interessa anche i fantallenatori; se lo avete potete decidere di schierarlo.
Bologna, non solo Ravaglia: Italiano parla anche di Immobile
Uno dei giocatori più importanti del Bologna è Immobile. L’attaccante si è infortunato dopo pochi minuti del match contro la Roma e non è ancora potuto essere protagonista. I rossoblù ma anche i fantallenatori (considerando i suoi numeri realizzativi) lo aspettano. Sulle sue condizioni ha voluto fare il punto Italiano. “Sta iniziando a spingere, la prossima settimana forse si avvicinerà al gruppo squadra“. Si avvicina dunque il momento di un giocatore che può fare la differenza.