fbpx

Bologna, Italiano prima della Champions: “Ecco le condizioni di Skorupski, Ndoye e Ferguson”

A cura di

Bologna Italiano
Getty Images

A cura di

Un solo punto in questa Champions e la necessità di vincere contro il Lille per avere ancora speranze di rientrare tra le prime ventiquattro. Il Bologna deve vincere, non esistono alternative. La sconfitta in casa della Lazio è stata pesante in termini di punteggio ma i rossoblù hanno le qualità per fare una grande partita anche in campo internazionale. Nella giornata di oggi Italiano ha parlato nella conferenza stampa soffermandosi sulle condizioni degli infortunati. Indicazioni importanti in ottica fantacalcio.

Bologna, Posch è da svincolare al fantacalcio? I numeri di una stagione deludente

Skorupski sta bene, ha avuto una forte influenza, ma si è allenato a parte e ora sta benele parole di Italiano sull’estremo difensore del Bologna. Dichiarazioni importanti non solo per la partita di domani ma anche per i fantallenatori. Italiano fa turnover anche con i portieri ma il livello di Skorupski non è in discussione. Dichiarazioni importanti anche su Ndoye dopo l’infortunio subito nel match contro la Roma. “E’ recuperato, userà un parastinco particolare per il suo problema”.

Bologna, Italiano parla di Ferguson: “Bisogna farlo giocare con continuità”

Uno grandi protagonisti della scorsa stagione del Bologna è stato Ferguson. Il centrocampista sta recuperando dall’infortunio ma, contro il Lille, potrebbe non giocare. “Bisogna che inizi ad andare forte come in allenamento” le parole di Italiano che poi ha sottolineato come avrebbe dovuto tornare in campo contro la Lazio. “Il piano di Roma prevedeva minuti per lui, poi è saltato tutto“. La sensazione è che il suo ritorno in campo si avvicini sempre di più.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE