Bologna, Italiano in conferenza: “Ferguson sta crescendo”
Cinque risultati utili consecutivi e la vittoria, in casa del Cagliari, nel turno infrasettimanale. Il Bologna di Italiano affronterà, nella giornata di domani, il Lecce con l’obiettivo di dare continuità di risultati per continuare a risalire la classifica. L’allenatore rossoblù ha parlato in conferenza stampa dando indicazioni importanti sia per il match di domani sia in ottica Fantacalcio. Il Bologna, per domani, non potrà contare su Lykogiannis “Non lo recuperiamo a causa di una forte contusione al polpaccio subita a Birmingham” le parole di Italiano.
Aebischer si opera: previsto un lungo stop per il centrocampista del Bologna
Lykogiannis, nelle cinque partite in cui è andato a voto, ha fornito un assist ed ha ottenuto una media fantacalcistica di 6.4. Dichiarazione importante, in ottica Fantacalcio, sulle condizioni di Ferguson. “Sta molto meglio e cresce in allenamento. Piano piano metterà condizione“. Il recupero del centrocampista è fondamentale per Italiano (che potrà contare su una soluzione in più a livello offensivo) sia per i tanti fantallenatori che magari lo hanno preso a pochi crediti.
Bologna, Italiano sul reparto offensivo: “La verità su Castro e Dallinga”
Italiano, da quando è iniziata la stagione, ha alternato diversi giocatori considerando anche l’impegno dei rossoblù in Champions League. Uno dei dubbi del Bologna è la punta centrale con il ballottaggio Castro-Dallinga. Un dubbio che, in ottica Lecce, Italiano non ha ancora risolto. “Non so chi giocherà, sto cercando di coinvolgergli entrambi. Le scelte dipendono tanto anche dall’avversario“. La sensazione è che bisognerà aspettare le ufficiali per capire chi guiderà l’attacco dei rossoblù. Il fatto che Bologna-Lecce sia la prima partita del turno aiuta sicuramente i fantallenatori.