Bologna-Inter probabili formazioni: chance per Correa

Partita fondamentale quella che mette di fronte Bologna ed Inter visto gli obiettivi delle due squadre. I ragazzi di Italiano vogliono il riscatto dopo la sconfitta in casa dell’Atalanta. Davanti al proprio pubblico i rossoblù hanno sempre fornito prestazioni importanti. I nerazzurri arrivano a questo appuntamento dopo le fatiche di Champions e con qualche assenza. Vincere però diventa fondamentale dopo l’uno a zero del Napoli in casa del Monza. Di seguito le probabili formazioni di Bologna-Inter.
La probabile formazione del Bologna
Nel Bologna ancora Ravaglia tra i pali con una difesa guida da Lucumi e Beukema mentre sulle corsie, considerando anche l’assenza di Caabria, agiranno Miranda e Holm. In mezzo al campo, al fianco di Freuler, Italiano dovrebbe scegliere Aebischer rispetto a Pobega. Sulla trequarti può rivedersi Odgaard dal primo minuto; ai suoi lati conferme per Ndoye e Orsolini che possono mettere in grande difficoltà la difesa nerazzurra. Ballottaggio nel ruolo di centravanti con Dallinga favorito su Castro.
La probabile formazione dell’Inter
In casa Inter pesa l’assenza di Thuram. Tra i pali Sommer con Acerbi a guidare il reparto difensivo; l’azzurro sarà coadiuvato da Pavard e Bastoni. A centrocampo si va verso il terzetto titolare con Calhanoglu in regia e Barella e Mkhitaryan nel ruolo di mezzali. Problemi sugli esteri dove mancherà Dumfries per infortunio mentre Dimarco dovrebbe partire dalla panchina. Spazio dunque a Darmian e Carlos Augusto. In avanti, al fianco di Lautaro, Correa può vincere il ballottaggio con Arnautovic.
Le probabili formazioni di Bologna-Inter
BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Miranda, Lucumi, Beukema, Holm; Freuler, Aebischer; Ndoye, Odgaard, Orsolini; Dallinga.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Correa, Lautaro.